antica cittadella
antica cittadella
Il manifesto funebre di Emilio Ceraldi
Il manifesto funebre di Emilio Ceraldi

MONDRAGONE - Addio Emilio!! Mondragone si appresta a “salutare” per l'ultima volta Emilio Ceraldi, il giovane strappato alla vita a soli 34 anni. Al termine dell'autopsia effettuata presso l'Istituto di Medicina Legale dell'ospedale di Roma, la salma farà rientro nella sua cara Mondragone. 

Addio Emilio!! Domenica Mondragone saluterà per l'ultima volta il 34enne scomparso

La salma di Emilio giungerà (da Roma) nella giornata di sabato 8 giugno alle ore 16.00 circa e sarà sistemata provvisoriamente presso la chiesetta S. Mauro in via Duca degli Abruzzi a Mondragone. Ma, le esequie si terranno il giorno seguente, domenica 9 giugno alle ore 9.00 presso la chiesa di San Michele Arcangelo nel quartiere Sant'Angelo. 

La tragica morte di Emilio lascia nel dolore i genitori Silvio e Maria, le sorelle Emiliana, Gina e Antonella e la fidanzata Valentina ma anche tanti amici e conoscenti che sono ancora affranti e sotto choc per la sua improvvisa scomparsa. Emilio è morto martedì pomeriggio in ospedale a Roma a causa di un incidente stradale. 

I funerali si terranno nella chiesa di San Michele Arcangelo nel quartiere Sant'Angelo: 4 giorni fa rimase vittima di un incidente in scooter a Roma

Emilio Ceraldi è rimasto vittima di un incidente avvenuto quattro giorni fa a Roma, mentre era in sella ed alla guida del suo scooter e faceva rientro a casa dopo una giornata di lavoro. Il 34enne si era trasferito da qualche anno nella capitale dove viveva per motivi di lavoro. 

Subito dopo l'incidente, Emilio fu trasferito subito in ospedale, dove per circa tre giorni ha lottato tra la vita e la morte, ma nel pomeriggio del 3 giugno le sue condizioni peggiorarono ed il suo cuore ha cessato di battere. 

Emilio era un ragazzo buono e perbene, stimato dai suoi coetanei che lo ricordano come un amico solare e sempre sorridente. Purtroppo, un brutto incidente gli è stato fatale e l'ha strappato alla vita terrena e all'affetto della sua famiglia. Lascia nel dolore i suoi genitori, le sorelle e la fidanzata che non dimenticheranno mai Emilio e lo porteranno nel loro cuore per tutta la vita. 

Il messaggio commovente della sorella sui social: “Fratellino mio non mollare”

Un giorno prima della sua morte, ricordiamo il messaggio commovente e pieno di dolore e speranzoso della sorella. "Cuore mio fratellino mio devi farcela siamo distrutti fallo per mamma è distrutta - scriveva la sorella Emiliana con un post su Facebook. 

Non appena si diffuse la notizia della morte di Emilio Ceraldi, numerosi furono i messaggi di stima sui social per ricordare il giovane mondragonese scomparso così tragicamente 
 

Il messaggio di Tiziana: Avrei dovuto abbracciarti più forte, ora mi restano solo i ricordi, ne abbiamo così tanti insieme. Eri, sei e resterai sempre il mio fratello minore.
Ora riposa in pace tesoro mio❤

Messaggio di un amico: “Nn ti dimenticherò mai fratello mio....... chi trova un 'amico trova un tesoro e io ti avevo trovato.....un giorno ci rincontreremo già me manchi da Morí SBURUBUU ora vai a far ridere gli angeli ciao FRATÉ!!!”.