Dolore e commozione in città, addio a un giovane papà
Lascia la compagna e due figli. In mattinata i funerali nella Cattedrale

REGIONALE - Un'ondata di tristezza ha travolto la comunità di Sorrento per la prematura scomparsa di Michele Granato, venuto a mancare all'età di 45 anni. La notizia ha destato profonda commozione e cordoglio in tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene.
Padre affettuoso e compagno presente
Michele era noto per la sua natura riservata, che celava un animo generoso e un cuore grande. Padre affettuoso e compagno presente, il suo ricordo resterà vivo nel cuore di chi ha avuto la fortuna di condividere con lui un pezzo di cammino.
La compagna Jimena, i suoi amati figli Lorenzo e Luna, la mamma Michelina, il papà Fiore, la sorella Fiona con il cognato Christian, i nipoti Matteo e Marcello, gli zii Maria Pia e Gianni, e tutti i parenti si stringono oggi nel dolore per la perdita di un uomo amato e stimato. Un lutto che unisce diverse generazioni nel ricordo affettuoso di Michele.
I funerali
Le esequie di Michele Granato si terranno oggi, lunedì 12 maggio, alle ore 11:30 nella maestosa Chiesa Cattedrale di Sorrento. In questo luogo di preghiera, familiari, amici e l'intera comunità potranno riunirsi per porgere un ultimo, commosso saluto a Michele. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e silenzioso addio, in linea con la volontà della famiglia che ha gentilmente richiesto di non inviare fiori e di evitare visite a casa.
Michele lascia un'eredità preziosa di affetto e valori, un'eredità che continuerà a vivere nei suoi amati figli, nei gesti quotidiani e nei ricordi indelebili custoditi nel cuore di chi lo ha amato. La sua presenza continuerà a farsi sentire nei cuori di chi lo ha conosciuto, e la famiglia Granato ringrazia sentitamente quanti vorranno partecipare al loro dolore, anche con un semplice pensiero o una preghiera.