Regionali, Marcello De Rosa resta fuori con oltre 7mila preferenze
L'ex presidente della Provincia: "Abbiamo scritto una pagina straordinaria"
SAN MARCELLINO/CASERTA – Un po' d’amaro in bocca c’è sicuramente, ma emerge anche tanta soddisfazione per il buon risultato ottenuto dalle parole di Marcello De Rosa, il candidato al Consiglio Regionale per la lista “Noi di Centro – Noi Sud”.
Il risultato
L’ex presidente della Provincia e politico di Casapesenna ha ottenuto 7.652 preferenze portando alla sua lista il maggior sostegno in termini di voti. Purtroppo però, a differenza di Benevento e Napoli, non è scattato il seggio.
Il post
“Con 7.652 preferenze, abbiamo scritto insieme una pagina straordinaria in questa avventura elettorale per il Consiglio Regionale della Campania, nella circoscrizione di Caserta e Provincia. È stata una campagna intensa, emozionante, fatta di programmi concreti, incontri autentici, storie vissute, volti sinceri e sguardi che porterò sempre con me.
Purtroppo, il seggio per la lista _Noi di Centro – Noi Sud_ di Clemente Mastella è scattato a Benevento e a Napoli. Ma questo non cancella il risultato straordinario che abbiamo raggiunto insieme. Anzi, lo rafforza.

Voglio ringraziare uno ad uno tutti coloro che mi hanno sostenuto, accompagnato, incoraggiato. La vostra fiducia è per me un onore e una responsabilità che custodirò con orgoglio.
Faccio i miei più sinceri auguri ai nuovi consiglieri regionali eletti. In particolare a Peppe Barra e Pellegrino Mastella, persone a me care, che continueranno a rappresentare un punto di riferimento per il nostro progetto politico.
Noi non ci fermiamo. Continueremo a camminare con la stessa grinta, gli stessi ideali, e lo stesso amore per la nostra terra. Perché io sarò sempre dalla stessa parte: *la vostra*! Avanti, insieme”.

