Choc in centro, studentessa del Liceo cade nel vuoto: corsa in ospedale
A ritrovarla sarebbe stata una compagna di classe: aveva chiesto di andare in bagno durante il compito

CASERTA – Choc questa mattina a Caserta. La notizia si è diffusa da poco, ma ha già attirato un’ondata di preoccupazione da parte dei cittadini.
Una studentessa del Liceo Classico “Pietro Giannone” di Caserta è caduta nel vuoto dal primo piano dell’istituto che sorge sull’omonimo corso.
La prima ricostruzione
Stando alle prime notizie, che devono essere ancora confermate, la studentessa avrebbe chiesto di andare in bagno durante lo svolgimento di un compito in classe. Non vedendola rientrare l’insegnante ha chiesto ad un’altra alunna di andare a cercarla. Proprio in quel momento è avvenuto il ritrovamento.
L'arrivo dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che l’hanno stabilizzata e trasportata d’urgenza in ospedale. Al momento sulle sue condizioni vige il massimo riserbo: sembra che abbia riportato fratture alle gambe ed un trauma cervicale. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato che stanno cercando di far luce sulla vicenda. Al momento nessuna ipotesi è esclusa.