antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella

SAN CIPRIANO D’AVERSA/LITORALE DOMIZIO – Momenti di terrore ieri mattina sul corso Umberto a San Cipriano d’Aversa.

Furia violenta

Un uomo si è reso protagonista di una violenta aggressione nei confronti della sua compagna, il tutto davanti ad una bambina piccola. I segnali della rabbia furiosa dell’uomo nei confronti della donna sarebbero cominciati già sull’autobus di linea dove sarebbe stata più volte colpita.

Per evitare ulteriori danni, la donna ha deciso di approfittare della fermata per scendere e darsela a gambe in compagnia della bimba. L’uomo però la inseguiva mettendo in atto ulteriori violenze contro di lei. 

Per fortuna in quel momento nelle vicinanze si trovavano delle operatrici di una struttura, “La forza del silenzio”, che si occupa di ragazzi autistici, che sono intervenute aiutando la donna. La vittima delle violenze si rifugiava in una tipografia. L’uomo però non si arrendeva e minacciava la donna di andare a prendersi il figlio maggiore a scuola se non fosse uscita. A quel punto la donna usciva e seguiva l’uomo. 

Individuato dai carabinieri

La segnalazione però è arrivata in poco tempo ai carabinieri che in poco tempo riuscivano ad identificare l’uomo che si trovava in un comune del litorale domizio. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti.