antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Una serata di successo, commozione ed orgoglio quella che ieri il consigliere regionale uscente e candidato alle prossime elezioni con la lista di Fratelli d’Italia Vincenzo Santangelo ha tenuto presso il bar “Fisio” di Maddaloni.

Il ricordo commosso

Proprio qui infatti il rappresentante maddalonese ha incontrato amici, colleghi ed elettori per ribadire non solo l’impegno di questi cinque anni, ma anche gli incredibili risultati raggiunti. Un momento di commozione è stato sicuramente quando Santangelo ha voluto ricordare l’amico scomparso Maurizio Verdicchio, primo sostenitore nelle scorse campagne elettorali. Santangelo ha chiamato al suo fianco la figlia Claudia: “Maurizio è qui insieme a noi e sono convinto che sarebbe contentissimo”.

Il bilancio

Santangelo poi è passato a ripercorrere questi cinque anni passati in Regione: “Sono stati cinque anni belli, cinque anni durante i quali il vostro consigliere si è impegnato in modo pazzesco per questa città, per la nostra città, una città che sarà dei nostri figli. Devo ringraziare il sindaco Andrea De Filippo, la giunta, i consiglieri che mi hanno supportato sempre, in qualsiasi occasione. Abbiamo fatto un’ottima progettualità”.

Il consigliere regionale si è tolto anche qualche sassolino nella scarpa relativo ad alcune polemiche sui social: “Qualcuno in qualche post parla dell’ospedale in maniera negativa. Solo un cieco non vede che l’ospedale di Maddaloni oggi è in piena rivoluzione, ripartendo dalle fondamenta. Sarà il primo ospedale sicuro ed antisismico della provincia di Caserta. Non è possibile che ancora oggi si facciano dichiarazioni del tipo “l’ospedale non riaprirà più”. La Regione ha stanziato 30 milioni di euro”.

L'invito agli elettori

Santangelo ha anche presentato due donne, due avvocatesse, che sono candidate nella lista di Fratelli d’Italia: Sara Petrella e Rosa Di Maio: “Ho portato avanti diverse cose – ha aggiunto Santangelo – tante altre vanno ancora fatte. Datemi la possibilità di tornare in consiglio regionale. Che io possa rappresentarvi ancora meglio di questi cinque anni”. 

Il video