antica cittadella
antica cittadella
Serata di violenza a Sessa Aurunca
Serata di violenza a Sessa Aurunca

SESSA AURUNCA. Serata di violenza nel centro storico di Sessa Aurunca e specificatamente nella principale piazza XX Settembre detta "Mercato". 

Notte di violenza a Sessa nel centro storico: la rissa davanti alle famiglie

Secondo le prime ricostruzioni degli immigrati, rifugiati politici, hanno dato vita ad attimi di feroce violenza tale da spaventare tutti i presenti la cui gran parte erano famiglie con i minori al seguito che giocavano tranquillamente nella piazza.

Il problema sembra essere nato dopo che uno di loro, già noto per le intemperanze, abbia fatto gesti sessualmente espliciti e minacce davanti a varie famiglie. 


I fatti accaduti nella principale piazza XX Settembre detta "Mercato": il molestatore picchiato è stato ricoverato malconcio

A quel punto è scattata il raid di altri immigrati presenti che hanno picchiato il molestatore di origine magrebina. Secondo le informazioni raccolte sul territorio, il soggetto picchiato sarebbe stato ricoverato malconcio.

Tutti i protagonisti fanno parte della comunità di rifugiati ed immigrati stanziati sul territorio di Sessa Aurunca. Preoccupazione tra i residenti, già amareggiati per la generale invivibilità della città.