antica cittadella
antica cittadella
Emanuele Pastore
Emanuele Pastore

FORMIA/SESSA AURUNCA (Bruno Bencivenga) - Cambio importante nel panorama sindacale locale: Emanuele Pastore, figura molto conosciuta per il suo impegno costante a tutela dei lavoratori, ha annunciato le dimissioni dalla UIL e il suo passaggio alla CISL

 

Sindacati, Emanuele Pastore lascia la UIL e passa alla CISL

La decisione è arrivata dopo l’insediamento della nuova segreteria nella UIL. Pastore ha spiegato di aver scelto la CISL “per continuare a dare voce ai lavoratori e per portare avanti con ancora più forza le battaglie per i diritti di chi ogni giorno è in prima linea”.
 

La decisione è arrivata dopo l’insediamento della nuova segreteria: “Più voce ai lavoratori”

Da sempre vicino al mondo sanitario, Pastore ha ribadito i suoi obiettivi: migliorare i Livelli Essenziali di Assistenza (LEA) con nuove assunzioni di OSS e infermieri, e continuare a battersi per la stabilizzazione del personale precario e per lo scorrimento della graduatoria di Tor Vergata riguardante gli operatori socio-sanitari.


“Nella CISL ho trovato tanta voglia di fare e una squadra pronta a lavorare per il bene dei lavoratori”, ha dichiarato Pastore, assicurando che il suo impegno non cambierà: “Continuerò a lottare per chi lavora ogni giorno con dedizione e fatica”.