Sorpreso con la cocaina, pusher 33enne finisce in manette
I carabinieri lo hanno fermato a bordo di un'auto in via 1° Maggio a Castel Voltuno

CASTEL VOLTURNO/MONDRAGONE. Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale domitio.
Sorpreso con la cocaina, pusher 33enne finisce in manette
Nella tarda serata di ieri, 30 settembre 2025, i militari dell’Arma hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 33enne di Mondragone e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo è stato sorpreso mentre sostava con atteggiamento sospetto a bordo di una Citroën C3 lungo via 1° Maggio, a Castel Volturno. Alla vista dei militari, lo stesso, ha tentato di disfarsi di un involucro in cellophane, risultato contenere alcune dosi di cocaina.
I carabinieri lo hanno fermato a bordo di un'auto in via 1° Maggio a Castel Volturno
La successiva perquisizione personale e domiciliare eseguita dai carabinieri ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente, consistente in tre bustine in cellophane contenenti 6,1 grammi di cocaina e la somma di 40,00 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Sono stati inoltre rinvenuti due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro.
Il pusher 33enne, dichiarato in arresto, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.