antica cittadella
antica cittadella
Mario Musone morto in via Musone
Mario Musone morto in via Musone

MARCIANISE. Una tragedia ha colpito nella mattinata di ieri la città di Marcianise, lasciando sotto choc un'intera Comunità. 

 

Tragedia in via Musone, insegnante 37enne muore dopo tragico volo: lascia tre figli

Mario D'Anna, un insegnante di appena 37 anni, ha perso la vita dopo essere precipitato da diversi metri d’altezza dal palazzo sopra la filiale del Monte dei Paschi in via Musone, situato in pieno centro a Marcianise dove il docente abitava con la sua famiglia. Mario D'Anna è un docente ed un giovane papà di tre figli, molto conosciuto e stimato nella sua città Marcianise. 

L’allarme sarebbe scattato verso le ore 11,00 , quando alcune persone hanno assistito alla scena dalla strada e hanno immediatamente allertato il 118 ed i soccorsi. 

 

Choc in pieno centro a Marcianise: Mario D'Anna è deceduto sul posto ed inutili sono stati i tentativi di soccorso

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Nonostante il tempestivo arrivo dell’ambulanza, per l'insegnante Mario D'Anna non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate nella caduta si sono rivelate purtroppo fatali e il decesso è stato constatato sul posto.

Subito dopo la tragedia, via Musone a Marcianise è stata temporaneamente chiusa al traffico veicolare per consentire i soccorsi, risultati poi vani, e per poter procedere ai rilievi tecnici, necessari a ricostruire gli ultimi istanti di una vita prematuramente spezzata. 
 

Mario D'Anna lascia tre figli e la compagna

Sulla tragica vicenda di via Musone, adesso sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Al momento, l’ipotesi più credibile potrebbero quella del gesto estremo, ma questa resta solo una ipotesi che deve essere confermata dagli inquirenti. Ovviamente questa tragica notizia di Marcianise, ha gettato nello sconforto familiari, amici e un’intera comunità, ora stretta nel dolore per una perdita così drammatica e improvvisa.