Sfruttamento della prostituzione, 58enne finisce in carcere
L'uomo, residente sul litorale, è stato condannato a più di 4 anni di reclusione
CASTEL VOLTURNO - Nella mattinata di ieri, a Castel Volturno, in largo delle Rondini, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, unitamente ai militari della Tenenza di Castel Volturno, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione.
La condanna
Nel corso dell’operazione, i militari dell’Arma hanno rintracciato e tratto in arresto un 58enne del napoletano, residente a Castel Volturno, destinatario di un provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone.
L’uomo è stato riconosciuto colpevole dei reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, commessi nella provincia di Frosinone negli anni 2012 e 2013, e condannato alla pena complessiva di quattro anni, tre mesi e sedici giorni di reclusione.
Finisce in carcere
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, in esecuzione delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria mandante, tempestivamente informata dai Carabinieri della Tenenza di Castel Volturno.
