antica cittadella
antica cittadella

MARCIANISE/SAN FELICE A CANCELLO – Emergono ulteriori dettagli sullo schianto mortale che è avvenuto nella notte sul vialone Carlo III di fronte al McDonald’s.

La tragedia

Due giovani, due cugini, si trovavano in sella ad una moto quando, per cause ancora da ricostruire, si sono schiantati lungo la carreggiata. L’impatto è stato fatale per Vincenzo De Rosa di 25 anni, residente a San Felice a Cancello, frazione di Talanico. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto far nulla. Il cugino Antonio Gagliardi, più giovane, è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

La testimonianza

Importante la testimonianza dei soccorritori delle ambulanze di Marcianise. Quando sono giunti sul posto, hanno trovato i due giovani in due parti diverse: il primo, Enzo De Rosa, era andato a sbattere contro un paracarro mentre il cugino si trovata a terra ed era cosciente. Dopo aver appurato il decesso del 25enne, i soccorritori caricavano il cugino in ambulanza che poi lo trasportava in ospedale. Sul posto poco dopo è arrivata l’auto medica per la constatazione del decesso del 25enne. 

La rabbia del padre contro l'ambulanza

Nello stesso momento arrivava il padre del 25enne che preso dalla rabbia ha cominciato a prendere a pugni l’ambulanza, il tutto davanti alla polizia. Gli agenti lo hanno allontanato ed identificato.

ambulanza
Gli effetti del pugno sull'ambulanza