antica cittadella
antica cittadella

AVERSA – La polizia ha chiuso il cerchio dell’indagine sul ferimento di una ragazza di 28 anni avvenuto sabato sera ad Aversa. La giovane è stata colpita da diverse coltellate.

La ricostruzione e l'arresto

Stando a quanto ricostruito dagli agenti, ad accoltellare la giovane, ex compagna di Paolo Scarano l’ex militare reo confesso e condannato per l’omicidio di Paolo Menditto, avvenuto nel rione “Unrra Casas”, è stata una donna, A.C. di 67 anni, madre di Scarano che è stata arrestata. Sabato sera infatti tra le due, suocera e nuora, sarebbe scoppiato l’ennesimo litigio culminato poi con le coltellate. 

Il soccorso in moto e l’incidente

Un passante su moto ha tentato di soccorrere la ragazza, trasportandola in ospedale. Durante il tragitto, però, la moto si è scontrata con un’auto guidata da un militare straniero, provocando ulteriori lesioni sia alla giovane sia al centauro.

Fuga dall’ospedale

La ragazza è stata trasferita d’urgenza in un altro nosocomio a causa della gravità delle ferite. Il motociclista, anch’egli ferito da arma da taglio, è stato ricoverato in ospedale, ma si è allontanato poco dopo, rendendosi irreperibile.