antica cittadella
antica cittadella

GRAZZANISE – Non si fermano i messaggi di cordoglio della comunità di Grazzanise per la morte della piccola Anna Sellitto, la bimba di 5 anni morta il 1 maggio dopo una cena in un ristorante con i genitori.

il messaggio degli amichetti della scuola

Messaggi, pensieri e ricordi che mantengono vivo il ricordo della dolce Anna a poche ore dai funerali che, lo ricordiamo si svolgeranno domani alle ore 12 presso la cappella Madonna dell’Arco a Grazzanise. Tra questi messaggi, quello sicuramente che colpisce di più è quello diffuso dagli amichetti di Anna della sezione B della scuola dell’infanzia di Grazzanise. “Una farfalla si illumina accanto a noi come un raggio di sole – si legge - e per un breve momento la sua gloria e bellezza appartengono al nostro mondo. Ma poi vola di nuovo, e anche se avremmo voluto che rimanesse, ci sentiamo fortunati ad averla vista”. 

messaggio lutto

Lutto in due comunità

Oppure ancora quello delle due comunità colpite dal lutto: “La Comunità di Grazzanise unita a quella di Santa Maria la Fossa partecipa con immenso dolore al lutto della Famiglia Sellitto Palazzo in unanime commosso cordoglio”.

L’inchiesta nel frattempo va avanti. La Procura sta ancora attendendo i risultati dell’autopsia che potrebbe essere davvero l’elemento chiave per comprendere la reale causa del decesso che al momento è ferma al malore improvviso.