SESSA AURUNCA (Genesio Tortolano) - C'è una crescente attesa nella città di Sessa Aurunca ed in particolare in seno alla tifoseria e all'intero popolo tinto di gialloblù, per il match clou di oggi che avrà quale teatro lo stadio "Ernesto Prassino". 

Scontro al vertice

In questo impianto, andrà in scena il confronto tra la prima e la seconda in classifica del campionato di promozione girone A, parliamo della Sessana del presidentissimo dottor Michele Schiavone che fino a ora ha totalizzato 44 punti e del sodalizio giallorosso del Puglianello allenato da Francesco Diana, quest'ultimo è distanziato di un punto con 43. Questo confronto, ci preme ricordarlo è valevole per il ventiquattresimo turno, ovvero il nono di ritorno e riveste una grandissima importanza, poichè può indirizzare le sorti di una stagione, alla luce della lotta serrata che c'è in questo raggruppamento. 

Il precedente

All'andata in terra sannita e cioè allo stadio "San Giacomo", ad imporsi era stata la squadra gialloblù ospite della Sessana che violò il rettangolo di gioco avversario con lo score di 0 -1, grazie al rigore trasformato da Mario Quintigliano quasi in chiusura di primo tempo e procurato dall'ottimo e giovane jolly di centrocampo classe 2004 Giuseppe Di Franco, quest'ultimo da tempo fermo ai box per un serio infortunio rimediato proprio in quella partita che allora regalò la vetta ai gialloblù. Le due formazioni sopraccitate, arrivano al suddetto scontro diretto da risultati deludenti, poichè la Sessana non è andata oltre lo 0 - 0 in trasferta al "Giarrusso" di Quarto contro il club biancoazzurro del Napoli Nord allenato da Enzo Carannante, mentre al Puglianello è andata addirittura peggio, visto che i beneventani hanno incassato una sconfitta interna per 1 - 2 per mano della compagine nerooro del Fro Calcio Liburia guidata da Giovanni Fabozzo. 

Clima caldo

I supporter di casa della Sessana, sono pronti come sempre e vogliono trascinare i propri beniamini in casacca gialloblù verso una vittoria che sarebbe fondamentale in ottica approdo in Eccellenza e pertanto accorreranno in massa per essere il proverbiale dodicesimo uomo in campo. La coreografia che si sta allestendo, sarà certamente da brividi e lo stadio "Prassino" si annuncia stracolmo di passione ed entusiasmo. L'avversario, il Puglianello è certamente un ostacolo duro da superare e pertanto la gara si prevede avvincente ed emozionate e dagli elevati contenuti tecnici ed agonistici, vista la caratura delle duellanti.