PRESENZANO - Dramma nel piccolo centro dell'Alto Casertano. E' stato investito da un furgone in prossimità di una struttura sanitaria privata dove era ricoverato. Così è morto un 48enne originario di Somma Vesuviana in provincia di Napoli. L'incidente mortale è avvenuto sabato pomeriggio a Presenzano nell'Alto Casertano.

Stante alle prime informazioni, il furgone si trovava nelle vicinanze della struttura sanitaria per consegnare del materiale, e subito dopo lo scarico, l'autista avrebbe fatto una manovra non accorgendosi della presenza dell'uomo che è stato purtroppo investito.

L'impatto sarà stato violento, a tal punto da rendere necessario il trasporto del 48enne all'ospedale di Piedimonte Matese, dove il cuore dell'uomo purtroppo ha smesso di battere.

Intanto, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Presenzano che hanno avviato le indagini, ascoltando il personale della struttura sanitaria e sequestrando il furgone col quale è stato investito mortalmente il 48enne del Napoletano.