5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

AVERSA – Scioglie ufficialmente la riserva l’ex sindaco di Aversa Alfonso Golia. Attraverso un video postato sui suoi canali social, l’ex primo cittadino ha annunciato la sua candidatura alla prossima tornata elettorale.

La frecciatina ai rivali

Oltre ad annunciare la sua discesa in campo, Golia lancia una frecciatina ai suoi avversari politici: “C’è una profonda crisi di valori nella politica aversana. Hanno lasciato la città allo sbando e senza guida politica per sei mesi e ora pensano solo a come ritornare al potere per gestirlo”.

La voglia di rivalsa

La spinta ad una ricandidatura arriva ovviamente dalle modalità in cui è finita la passata amministrazione: “Abbiamo fatto grandi sacrifici e non vogliamo siano vanificati”, ha dichiarato Golia.

municipio

I primi punti del programma

Nel breve passaggio Golia ha tracciato a grandi linee le direttrici del suo programma elettorale: “Vogliamo continuare il percorso di risanamento delle casse del Comune. Vogliamo continuare a combattere l’evasione e i furbetti. Vogliamo continuare a difendere la dignità della persona, superare le disuguaglianze, eliminare le periferie esistenziali e ridurre le povertà educative. Vogliamo dare voce agli aversani che credono in un modo di fare politica onesto e trasparente".