Addio Alfonso, domani l'ultimo saluto al 20enne morto in un incidente
La salma rilasciata dopo l'autopsia. Al Corpus Domini di Maddaloni, a partire dalle 15, i funerali del giovane con la passione per il calcio. Il fratello ancora ricoverato in ospedale
MADDALONI. Addio ad Alfonso: domani alle 15 presso la Basilica del Corpus Domini, si terranno i funerali del 20enne Alfonso Cerreto.
La salma rilasciata dopo l'autopsia
La salma è stata rilasciata dopo l'autopsia dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere che sta ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente. Quella tra sabato e domenica è stata una vera e propria notte di sangue che ha registrato in tutta la provincia ben quattro morti, tutti giovani.
Al Corpus Domini, a partire dalle 15, i funerali del giovane con la passione per il calcio
Due incidenti si sono verificati verso le ore 24 dove i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta sono stati impegnati.
Gli schianti sono avvenuti quasi contemporaneamente. Il primo incidente è avvenuto in via delle Dune, nel comune di Villa Literno, dove è intervenuta la squadra del distaccamento di Aversa a causa di uno scontro frontale tra due autovetture. Subito dopo l'impatto le due auto terminavano la loro corsa una sul bordo della carreggiata e l'altra ribaltata al centro della carreggiata, con tre giovani passeggeri incastrati nel loro interno. Immediatamente i vigili del fuoco estraevano dall'abitacolo le persone ferite assicurandoli alle cure dei sanitari presenti sul posto che non potevano fare altro che accertarne il decesso.
Il fratello ancora ricoverato in ospedale
Sul secondo incidente, avvenuto sulla SS7, nel comune di Caserta, interveniva la squadra della sede centrale del Comando di Caserta.
Al loro arrivo i vigili del fuoco hanno trovato una sola auto che, per cause ancora da accertare, finiva ribaltandosi in mezzo alla sede stradale, con uno dei passeggeri, un ragazzo di 20 anni di Maddaloni, Alfonso Cerreto, sbalzato fuori e recuperato con tecniche S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) dal personale nella scarpata adiacente la Strada. Purtroppo anche in questo caso i sanitari non potevano fare altro che constatarne il decesso. Ferito il fratello del 20enne morto, Luigi Cerreto, che è ancora ricoverato ma non in pericolo di vita.