Gli viene impedito di raggiungere il suo terreno: minacciato di morte dai vicini
Il deputato Borrelli a San Felice per ascoltare la storia del salumiere Raffaele
SAN FELICE A CANCELLO – Nel pomeriggio di ieri il deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli si è recato in visita a San Felice a Cancello raccogliendo l’invito di un cittadino del posto, il salumiere Raffaele, vittima di minacce e di una situazione del tutto assurda.
Le due proprietà
Il deputato ha accompagnato il cittadino della Valle su un terreno di sua proprietà nella frazione di San Marco Trotti. Questa proprietà dove Raffaele alleva delle galline si trova collegata ad un altro terreno di proprietà di una famiglia. Per raggiungere i suoi animali, Raffaele deve per forza transitare su quest’altro terreno, attraverso due diversi cancelli; tra l’altro si tratta di un diritto, quello di passaggio appunto, garantito dalla legge.
Bloccato e minacciato
Nonostante questo però i proprietari dell’altro terreno, stando a quanto raccontato dal salumiere, lo hanno più volte minacciato e molto spesso hanno chiuso il cancello di accesso, impedendo a Raffaele di raggiungere la sua proprietà, oppure lasciandolo bloccato all’interno. Sul posto è intervenuta anche la polizia.

