antica cittadella
antica cittadella
L'assalto nella villa a Cellole
L'assalto nella villa a Cellole

CELLOLE (Lucia Sforza)- L'ondata di furti continua a preoccupare il Litorale Domizio, con un nuovo e audace episodio avvenuto a Cellole. Una banda di malviventi ha preso di mira l'abitazione di G.S., ristoratore e noto maestro pizzaiolo, nonchè titolare di uno dei ristoranti più famosi della zona, confermando l'escalation di reati predatori nel territorio.

 

Svaligiata la villa di un noto ristoratore a Cellole

Il colpo è stato messo a segno venerdì sera, poco dopo le 19. I rapinatori, almeno tre, hanno scelto una tattica insolita per introdursi nella casa, situata lungo via Fontana Vecchia. Un membro della banda ha dimostrato un'insolita agilità, arrampicandosi con destrezza fino al piano superiore della villa. Una volta raggiunto il balcone, ha rotto il vetro della porta della camera da letto per accedere all'interno dell'abitazione, eludendo i sistemi di sicurezza del piano terra.

 

Una banda di ladri professionisti ha assaltato l'abitazione di un famoso pizzaiolo

Una volta dentro, il malvivente ha messo a soqquadro l'intera casa, rovistando in ogni cassetto e armadio alla ricerca di denaro e oggetti di valore. Al momento, non è ancora chiaro cosa sia stato sottratto, ma i danni materiali sono evidenti e ingenti, lasciando una scena di devastazione per il proprietario. 

Dopo aver consumato il furto, il ladro è fuggito utilizzando lo stesso percorso e si è dileguato rapidamente insieme ai suoi complici che lo aspettavano. A denunciare l'accaduto è stato il proprietario stesso, che ha diffuso la notizia tramite i social network, pubblicando foto e video del furto subito per mettere in guardia la comunità.