5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

PRATA SANNITA – E’ ancora al centro delle cronache nazionali la morte di Valeria Pandolfo, la 40enne di Siracusa, deceduta per cause ancora da chiarire del tutto a Prata Sannita dove viveva insieme al suo compagno Marcus.

La mamma chiede la verità

In particolare la mamma della 40enne Mirella sta lottando con tutte le sue forze per scoprire la verità sulla morte della figlia. Il decesso avvenne per arresto cardiocircolatorio il 17 maggio 2021. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha richiesto l’archiviazione in merito al presunto reato di istigazione al suicidio nei confronti del compagno Marcus.

L'intervento a “Chi l'ha visto?”

Mamma Mirella non si arrende però e ieri è intervenuta nella trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli. Nel corso del programma la signora ha ribadito che Marcus non dice la verità: “Valeria frequentava alcune chat di WhatsApp da un anno, lì ha conosciuto Marcus nel settembre 2019. Al netto della sua fisicità e difetto di parola sembrava una persona tranquilla. L’ho denunciato, c’è una relazione agli atti che dice che mia figlia dopo due mesi voleva tornare a casa. Da domani mi muoverò con la mia avvocata”.