Nuovo colpo al bancomat, prima il boato e poi la fuga: bottino da 50mila euro
E' ormai emergenza quella dei furti agli sportelli: sul caso indagano i carabinieri

BELLONA – E’ ormai un’emergenza quella dei colpi ai bancomat in provincia di Caserta. Dopo quello di Grazzanise, un altro sportello è stato oggetto di furto.
Il colpo
Il tutto è avvenuto nella notte nel territorio del comune di Bellona. Anche in questo caso c’è stata un’esplosione, il metodo più sicuro per sradicare in poco tempo il bancomat dal muro. Ad essere colpito è stato lo sportello della Banca Intesa di via Regina Elena.
Il boato e la fuga
Il boato è stato avvertito da diversi residenti. Dopo la deflagrazione, i banditi hanno portato via il bancomat prima dell’arrivo dei carabinieri. I militari hanno avviato tutte le indagini del caso. Si partirà sicuramente dalle immagini delle telecamere. Al momento il bottino sembra ammontare ad una cifra di circa 50mila euro.
