Imprenditore affiliato al clan: scatta la confisca di 4 milioni
Era già stato condannato a sei anni di reclusione per associazione mafiosa

CASAPESENNA - Un decreto di confisca di beni per quattro milioni di euro e' stato eseguito nei confronti di un imprenditore di Casapesenna, in provincia di Caserta, affiliato al clan dei Casalesi - fazione Zagaria.
Era già stato condannato
Il destinatario del provvedimento era gia' stato condannato, con rito abbreviato, alla pena di anni sei di reclusione per il reato di associazione mafiosa all'esito di un procedimento penale instaurato presso la procura della Repubblica di Napoli - Direzione distrettuale antimafia.
Il blitz della Guardia di Finanza
Il decreto, disposto dalla sezione per l'applicazione delle misure di prevenzione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e confermato in via definitiva dalla Corte di Cassazione, e' stato seguito da militari del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli.