SAN MARCELLINO (di Ettore Cantile) - Questa mattina nella nuova sala consiliare si è svolto il consiglio comunale convocato dal sindaco Anacleto Colombiano.
Tra i punti all'ordine del giorno spicca l'elezione del Presidente del Consiglio, visto che Conny D'Angiolella, per un accordo fatto preventivamente durante la campagna elettorale dello scorso anno, ha rassegnato le dimissioni.

L'ordine del giorno circa la nuova elezione del Presidente ha visto la votazione all'unanimità e con votazione palese del consigliere Bruno Diomaiuto, insegnante di scuola primaria a San Marcellino. Già consigliere comunale nelle passate amministrazioni, Diomaiuto ha già esperienza dell'organizzazione e funzionamento della macchina amministrativa.

Sicuramente assicurerà un clima sereno e propositivo all'interno della maggioranza, in quanto è l'unica ad occupare gli scranni del consiglio comunale perchè non si presentò nessuna lista di opposizione, e garantirà una certa continuità politica del post periodo di presidenza di D'Angiolella.