Choc in città, giovane attore e regista casertano stroncato da un brutto male
II 32enne molto conosciuto ha frequentato il Liceo Manzoni: numerosi i messaggi di cordoglio. Domani l’ultimo saluto

CASERTA – E’ una giornata di immenso dolore e di profonda tristezza quella che oggi vive la comunità di Caserta sconvolta da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore Gianluca Ariemma giovane attore e regista di soli 32 anni stroncato da un brutto male contro il quale ha lottato con tutte le sue forze. La notizia si è diffusa in poco tempo, lasciando nello sconforto più totale familiari ed amici.
Una promettente carriera
Ex alunno del Liceo Manzoni si è diplomato all’Accademia d’Arte del Dramma Antico di Siracusa. Studia e si forma anche nella regia lavorando in Francia e facendo da assistente alla regia di Luca Ronconi. Si è esibito diverse volte anche a Caserta al teatro “Civico 14”. Ragazzo solare, pieno di talento, gentile e disponibile con tutti, Gianluca era il simbolo della gioventù sana casertana di valore e di incredibile professionalità
L'ultimo saluto
Numerosi i messaggi di cordoglio sui social da parte di colleghi ed amici. L’ultimo saluto a Gianluca si svolgerà domani 28 agosto alle ore 15:30 alla chiesa di Nostra Signora di Lourdes a Caserta.
L'intera redazione di Ecaserta si stringe al dolore della famiglia e porge le più sentite condoglianze.