Regionali, Cirielli in visita nei due comuni per il sostegno a Scala
La visita del candidato del centrodestra nel Casertano: la giornata
SAN TAMMARO - Giornata intensa, quella di ieri, per Errico Scala, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista di Fratelli d’Italia. Il viceministro agli Affari Esteri e candidato presidente della Regione Campania, Edmondo Cirielli, è tornato a San Tammaro per sostenere con forza la candidatura dell’assessore comunale.
Durante la visita al comitato elettorale, Cirielli ha espresso parole di grande apprezzamento per Scala: “Errico merita. Sta conducendo una grandiosa campagna elettorale" e, rivolgendosi ai presenti, ha aggiunto: "Avete l’occasione di eleggere un consigliere regionale. Andate casa per casa, perché lui lo merita e lo merita anche questa comunità".
La visita all'asilo nido
Accompagnato dal candidato Scala, dal sindaco di San Tammaro Vincenzo D’Angelo, dal deputato e presidente provinciale di Fdi Gimmi Cangiano e da numerosi amministratori e sostenitori, Cirielli ha visitato il nuovo asilo nido di via Cimarosa e fatto un briefing sui cantieri aperti sul territorio. Un’occasione per elogiare il “Modello San Tammaro”, frutto di una sinergia amministrativa basata su programmazione, lavoro di squadra e una visione concreta del futuro, a tutto vantaggio dei cittadini. La giornata di Scala è proseguita con un incontro al comitato elettorale di Santa Maria Capua Vetere, in corso Aldo Moro, dove ha dialogato con un gruppo di giovani universitari su temi di sviluppo e opportunità per le nuove generazioni.
La serata a Curti
In serata, a Curti, si è poi svolta una partecipata cena elettorale, alla quale era presente il deputato Marco Cerreto che ha simbolicamente “battezzato” l’asse Scala-Piccirillo: a sostegno dell’assessore di San Tammaro c’è infatti una solida rete di amministratori locali di gran parte della provincia di Caserta, tra cui il consigliere provinciale di Portico di Caserta Luigi Piccirillo. Una giornata che conferma l'ascesa di Scala nei consensi sia tra gli elettori sia tra gli amministratori. Giovane, determinato e profondamente radicato sul territorio, punta a portare in Regione la sua esperienza amministrativa e, soprattutto, la volontà di costruire una Campania più efficiente e vicina ai cittadini.







