Violenza in campo, calciatore preso a pugni e tentata aggressione dei tifosi
Orrore durante la partita dell'under17: il caso finisce davanti al giudice sportivo

PIETRAMELARA/VAIRANO PATENORA – Sarà il giudice sportivo a pronunciarsi sulle violenze avvenute in una partita di calcio under17 lo scorso 18 gennaio tra l’Aurora Alto Casertano e Campomarino.
Calciatore preso a pugni
Una bruttissima pagina dello sport registrato sul campo dello stadio “Pasqualino Leonardo” di Pietramelara. Nel corso del primo tempo, dopo due gol subiti dalla squadra ospite del Campomarino, un calciatore di quest’ultima cade a terra e resta infortunato. A quel punto un calciatore dell’Aurora lo aggredisce e lo colpisce con alcuni pugni. A stento gli altri calciatori e l’arbitro riescono ad allontanare l’aggressore. Nel frattempo intervengono i soccorritori del 118 che prestano le cure al ferito, con il volto pieno di sangue.
La tentata aggressione
Dopo venti minuti, con l’espulsione dell’aggressore, la gara riprende. La fiamma della violenza però non si è spenta. Al termine del primo tempo, i tifosi invadono gli spogliatoi e tentano di aggredire i calciatori del Campomarino. A quel punto intervengono i carabinieri che non senza fatica riescono a riportare la situazione alla calma. La gara riprende e si chiude con un pareggio.
La pronuncia sui fatti del giudice è prevista per il 27 gennaio.
