Marito e moglie trovati morti nel laghetto: è giallo
I due coniugi ultraottantenni si erano allontanati da casa nel pomeriggio
BENEVENTO - Marito e moglie ultraottantenni sono stati trovati morti in un laghetto artificiale di un'area adibita a pic nic nel Beneventano. I due si erano allontanati da casa nel pomeriggio.
Le prime ipotesi
Secondo una prima ipotesi potrebbero essere stati vittima di un incidente, morti dopo una caduta nel laghetto, probabilmente a causa di un malore che ha colpito uno dei due. Nella caduta di uno forse è stato trascinato anche l'altro. Oppure un tentativo di aiutarsi finito in tragedia. Ma si indaga in tutte le direzioni.
Si erano allontanati da casa
Michele, di 84 anni, e sua moglie Maria di 86, sono stati trovati morti in un laghetto a poche centinaia di metri dalla loro abitazione, in contrada Sant'Antuono a Guardia Sanframondi. La coppia si era allontanata da casa intorno alle 17 recandosi in un'area adibita a pic nic. Non vedendoli rincasare, i familiari hanno dato l'allarme.
Le ricerche
Sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco che nel giro di poco tempo hanno rinvenuto esanime la coppia nel laghetto. Inutile si è rivelato ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari del 118. Le salme recuperate, su disposizione del magistrato di turno, sono state trasferite all'obitorio dell'ospedale San Pio di Benevento dove verrà effettuata l'autopsia. Tra le ipotesi più accreditate c'è quella che i coniugi, o almeno uno dei due, abbiano accusato un malore e siano caduti nel laghetto.

