Rompono i finestrini dell'auto mentre il proprietario è al bar
Nuovo raid nella città normanna: la denuncia al deputato Francesco Emilio Borrelli
AVERSA – Nuovo raid vandalico ad Aversa. Si tratta di uno dei fenomeni emergenziali che la città normanna vive da tempo.
Auto vandalizzata
L’episodio in questione è avvenuto la notte scorsa in viale Kennedy. Un’auto parcheggiata nella zona è stata vandalizzata da ignoti che hanno rotto i finestrini cercando poi qualcosa di valore all’interno.
La denuncia a Borrelli
Il proprietario, originario del Casertano, ma trasferitosi al nord per lavoro, era in un bar in compagnia della sua famiglia e di un amico. L’uomo ha voluto scrivere poi al deputato dei Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli: “Signor Borrelli, io per lavoro vivo fuori dalla Campania da anni, ho insegnato a miei figli la Napoletanità la Gioia e il Modo di vivere di noi del sud.
Poi stasera parcheggio la mia auto ad Aversa nei in V. le Kennedy per trascorrere un’ora con un mio amico del sud in un bar della zona. Ero con mia moglie del nord e i miei figli e questo è stato il risultato.
Premetto che l’assicurazione mi ripaga di tutto, ma vedere i miei figli piangere mi fa incavolare.
Spero che lei continui nella sua battaglia e che la nostra terra venga ricordata per i nostri valori e principi e non per dei delinquenti da 4 spicci che rovinano una vacanza”.