Trapper Daytona KK arrestato a Milano con 6 chili di droga
Michele Corvino di Casal di Principe fermato dalla polizia: l'odore di hashish ha tradito il 31enne

CASAL DI PRINCIPE (LS) - Il mondo della musica trap è scosso dall'arresto del trapper Daytona KK, pseudonimo di Michele Corvino, 31 anni, originario di Casal di Principe. L'artista è stato fermato dalla Polizia a Milano e accusato di spaccio di droga dopo il ritrovamento di circa sei chili di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana.
Trapper Daytona KK arrestato a Milano con 6 chili di droga
L'operazione è scattata attorno alle 13 di mercoledì, quando i detective della VI sezione hanno intercettato un'Audi Q2 in via Bolzano, nella zona di Turro. A bordo del veicolo si trovavano Corvino e un altro uomo. L'elemento che ha immediatamente acceso i sospetti degli agenti è stato il fortissimo e inconfondibile odore di hashish che saturava l'abitacolo.
Michele Corvino di Casal di Principe fermato dalla polizia: l'odore di hashish ha tradito il 31enne
La perquisizione immediata del veicolo ha dato conferma ai sospetti. Nel bagagliaio dell'auto, i poliziotti hanno rinvenuto circa 900 grammi di hashish insieme a una sostanza da taglio gommosa.
Il sequestro maggiore è avvenuto in seguito, con l'estensione delle ricerche all'abitazione e al box del trapper casertano. I ritrovamenti hanno portato alla luce un vero e proprio deposito di stupefacenti e denaro contante:
- Circa 2 chili di hashish e 3 chili di marijuana (per un totale di quasi 6 kg).
-8 grammi di cocaina.
- Due etti di sostanza da taglio.
-Oltre 2mila euro in contanti.
Per Daytona KK, che su Instagram conta su oltre 54mila follower e che aveva di recente lanciato il suo primo album, è scattato l'arresto immediato con l'accusa di spaccio di droga. Le indagini ora proseguiranno per accertare la rete di distribuzione e la provenienza dell'ingente quantitativo di droga sequestrato.