Regionali, LPCS esulta per la vittoria di Fico e del centrosinistra
Inevitabile la stoccata all'amministrazione Matacena: "Il voto è un segnale di sfiducia sul loro operato"

AVERSA – “Come movimento La Politica che Serve (LPCS) esprimiamo grande soddisfazione per la netta vittoria del Presidente Fico e di tutta la coalizione di centrosinistra. Rivolgiamo i nostri auguri agli eletti, nella certezza che sapranno proseguire lungo il solco del lavoro avviato in questi dieci anni di governo regionale guidato da Vincenzo De Luca, con le giuste e doverose innovazioni richieste dal tempo nuovo che siamo chiamati a vivere”. A dichiararlo in una nota sono stati i rappresentanti del movimento Alfonso Golia , Mario De Michele, Menale Domenico , Mariano Scuotri, Cesaro Paolo, Antonio Andreozzi, Francesca Sagliocco, Anna Sgueglia.
La stoccata al governo Matacena
“Non possiamo non evidenziare il risultato particolarmente significativo ottenuto dal centrosinistra anche nella nostra città: un segnale ulteriore e inequivocabile di sfiducia nei confronti dell’attuale amministrazione Matacena, che ha ormai definitivamente abbandonato la maschera del finto civismo per indossare quella di uno schieramento a forte trazione di centrodestra.
Necessario lavorare uniti
Queste elezioni assumono un grande valore politico e tracciano un percorso chiaro per tutto il centrosinistra: è necessario lavorare uniti, con un’agenda politica condivisa, capace di aggregare le migliori energie della città. È il momento di riportare al centro del dibattito politico i bisogni, le aspettative e le speranze delle persone”.

