Dolore in città: addio Alessandra, giovane musicista muore per un brutto male
Ragazza solare e piena di vita, era molto conosciuta in città per la sua passione per la musica: lascia il marito e i figli

REGIONALE – E’ una giornata di immenso dolore e di profonda tristezza per la comunità di Monte San Marino, frazione di Alatri nel Frusinate, al confine con il Casertano.
La triste notizia
E’ venuta a mancare nelle scorse ore Alessandra Marinelli di soli 46 anni. Una brutta malattia contro la quale ha lottato con tutte le sue forze alla fine ha prevalso, strappandola a tutti coloro che la volevano bene. Alessandra si è spenta all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone dove era ricoverata.
Una ragazza solare e piena di vita
Alessandra, ragazza solare e piena di vita, era molto conosciuta in città per la sua passione per la musica: faceva infatti parte della banda musicale cittadina come musicista. La notizia della sua morte si è diffusa in poco tempo lasciando sconvolti ed attoniti familiari ed amici. Alessandra lascia il marito, i figli, la mamma ed il papà.
L'ultimo saluto
L’ultimo saluto domani giovedì 18 settembre alle ore 15:00 nella chiesa di San Valentino alla contrada Monte San Marino.
