antica cittadella
antica cittadella
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

MADDALONI/SANTA MARIA A VICO/ARIENZO – Nuovo incidente nella notte al confine tra Maddaloni e Santa Maria a Vico sulla Nazionale Appia. 

Schianto nella notte, si ribalta auto con due giovani a bordo

Lo schianto in questione è avvenuto intorno alle tre nei pressi di un distributore di carburante della zona di Montedecoro. Un’auto mentre procedeva lungo l’arteria, per cause ancora del tutto da accertare, si è ribaltata. All’interno c’erano due giovani di 22 e 18 anni rispettivamente di Santa Maria a Vico e di Arienzo, della frazione Crisci.

I soccorsi

L’impatto potrebbe essere stato causato dall’alta velocità e dall’asfalto bagnato. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno trasferito i due giovani all’ospedale di Caserta. Anche se hanno riportato diversi traumi, le loro condizioni non sono preoccupanti. 

L'incidente è avvenuto sull'Appia a Maddaloni: portati entrambi in ospedale. Appello di Fucci ( AsLImItaly) alle istituzioni

La nazionale Appia continua ad essere quindi un'arteria fortemente pericolosa ed interessata da incidenti anche gravi. Sul caso è intervenuto il presidente di AsLImItaly Alessandro Fucci che da tempo si sta interessando della questione dei sinistri sull'Appia: “Anche alla luce di questo nuovo incidente, gli enti preposti, ma soprattutto chi ha la gestione di queste arterie, sono opportuni degli interventi mirati per garantire una maggiore sicurezza stradale necessaria per far diminuire il numero degli incidenti”.