antica cittadella
antica cittadella

CASAPESENNA - E’ stato arrestato per atti persecutori il 50enne di Giugliano in Campania (NA) che, nel pomeriggio di ieri, per l’ennesima volta, si è recato sotto l’abitazione dei genitori dove la sua ex dimora per offenderla e intimorirla.

La chiamata ai carabinieri

A chiamare i carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa è stata la stessa vittima che, già il giorno prima, per fatti analoghi, aveva sporto denuncia presso quel Comando. In detta occasione i carabinieri, che pure erano intervenuti, non avevano trovato sul posto l’uomo che, prima del loro arrivo si era allontanato.

L'intervento

Così non è stato ieri perché quando sono giunti sul luogo i militari dell’Arma lo hanno trovato fermo sotto casa dei genitori della sua ex, mentre ancora offendeva e intimoriva la donna che, affacciata dal balcone di casa, chiedeva al suo ex di allontanarsi e lasciarla in pace. Anche alla presenza dei carabinieri l’uomo, in evidente stato di alterazione, ha continuato ad inveire contro la ex. Arrestato è stato quindi condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.