Sangue sul litorale: uomo massacrato a colpi di bastone
Agguato in pieno giorno lungo via Marotta: vittima trasportata d'urgenza in ospedale. Forze dell'ordine al lavoro per ricostruire il movente

CASTEL VOLTURNO - Ieri pomeriggio, intorno alle 15:30, Castel Volturno è stata scossa da un violento episodio.
L'aggressione
Un uomo di 35 anni di origine ucraina è stato brutalmente aggredito mentre si trovava in via Marotta, nei pressi della seconda traversa.
Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di individui ha preso di mira l'uomo, massacrandolo di botte. La violenza dell'aggressione è culminata con l'utilizzo di un bastone di ferro e persino di una pistola, il cui calcio è stato usato per colpire ripetutamente la vittima.
Indagini in corso
Una volta cessata la brutale aggressione, il gruppo si è dileguato, lasciando l'uomo a terra. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al 35enne, e le forze dell'ordine, tra cui carabinieri e polizia, che hanno messo in sicurezza l'area e avviato le indagini per far luce sull'accaduto.
Dopo essere stato stabilizzato sul posto, l'uomo ferito è stato trasportato d'urgenza in ambulanza presso l'ospedale Pineta Grande, dove è giunto in condizioni piuttosto gravi.
Al momento, le autorità competenti sono impegnate a ricostruire la dinamica degli eventi, cercando di identificare i responsabili di questo efferato pestaggio e di comprenderne le motivazioni.