Tragedia a Mondragone, 15enne scomparso trovato morto
Ritrovato in Piemonte il corpo senza vita di Rayan allontanatosi da casa da quattro mesi in sella ad un bici. Il messaggio commovente del sindaco

MONDRAGONE – Una drammatica notizia che mette fine ad ogni sottile filo di speranza di un’intera comunità.
Drammatico annuncio del sindaco sui social
Poco fa è stato ritrovato il corpo senza vita di Mdallel Rayan, il ragazzino di 15 anni scomparso dallo scorso 30 gennaio dalla propria casa a Mondragone. L’adolescente è stato trovato morto in circostanze ancora del tutto da accertare. Il cadavere, secondo quanto si apprende, sarebbe stato ritrovato nel Torinese. A darne notizia è stato in queste ore il sindaco di Mondragone Francesco Lavanga.
Rayan ritrovato i corpo senza vita
“Da qualche ora ho appreso la triste e terribile notizia che il nostro giovane Mdallel Rayan, il ragazzo quindicenne che il 30 gennaio di quest’anno si era allontanato da casa, e’ stato purtroppo ritrovato morto in circostanze ancora da accertare. Non trovo, ma forse non esistono, parole che possano colmare un dolore così ingiusto e straziante. La sua giovane vita, spezzata troppo presto e in circostanze così laceranti, lascia in tutti noi un senso di smarrimento e profonda tristezza. Certo di rappresentare lo smarrimento di tutta la comunità mondragonese, porgiamo la nostra vicinanza alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo hanno amato. Sicuramente rivolgeremo a Rayan, nei giorni a seguire, un momento di lutto cittadino, in cui riflettere e soprattutto pregare. Riposa in pace piccolo Rayan”.
La scomparsa
Il ragazzino si è allontanato lo scorso 30 gennaio in sella ad una bici nera intorno alle cinque del mattino. Al momento della scomparsa indossava pantaloni scuri, una felpa, ed aveva due zaini, uno piccolo e nero con la scritta “Adidas” ed uno colorato da scuola. Aveva anche delle cuffie Bluetooth.