Furgone rubato e carico di fuochi d'artificio dato alle fiamme. FOTO
Il mezzo ritrovato in una masseria dismessa di Castel Volturno: i vigili del fuoco hanno spento il rogo

CASTEL VOLTURNO - Un grave incendio si è verificato ieri a Castel Volturno, quando un furgone carico di fuochi d'artificio è esploso in via Occidentale presso una masseria dismessa.

Furgone rubato e carico di fuochi d'artificio dato alle fiamme sul Litorale
I vigili del fuoco sono stati immediatamente allertati dopo che i volontari della Protezione Civile, notando il veicolo avvolto dalle fiamme, hanno segnalato l'emergenza. La risposta tempestiva dei soccorritori ha permesso di contenere il rogo e prevenire ulteriori danni.
Al termine delle operazioni di spegnimento, le autorità hanno avviato indagini per chiarire la situazione. È emerso che il camion era stato rubato nella giornata di venerdì a Torre Annunziata, in provincia di Napoli.
Il mezzo ritrovato in una masseria dismessa di Castel Volturno: i vigili del fuoco hanno spento il rogo
All'interno del furgone, vi erano fuochi d'artificio dal valore di circa 20mila euro, destinati probabilmente a festeggiamenti non autorizzati. La polizia è intervenuta sul posto per raccogliere informazioni e testimonianze al fine di comprendere il motivo per cui il veicolo rubato si trovasse nel Casertano.
Le indagini continueranno per individuare i responsabili e fare luce su questa inquietante vicenda, sottolineando l'importanza della collaborazione tra le forze dell'ordine e i cittadini nel garantire la sicurezza della comunità.

