antica cittadella
antica cittadella
Emanuele Iervolino morto nell'incidente stradale
Emanuele Iervolino morto nell'incidente stradale

GRICIGNANO D’AVERSA – Addio Emanuele. Un’altra giovane vita spezzata e volata in cielo troppo presto. 

Giovane operaio muore travolto dal camion: Emanuele aveva compiuto 29 anni pochi giorni fa

Emanuele Iervolino ha perso la vita nell’incidente mortale di ieri sera accaduto sulla SS335 all’uscita Gricignano d’Aversa. Si tratta della terza vittima causata da un incidente stradale avvenuto in pochi giorni in provincia di Caserta. Emanuele Iervolino, aveva 29 anni, era residente in provincia di Napoli ed era un operaio di una ditta di Pomigliano D’Arco. Da pochi giorni aveva compiuto 29 anni. Le due persone che si trovavano all’interno del mezzo pesante sono rimaste ferite.

L'incidente mortale a Gricignano d'Aversa

Il drammatico incidente ieri pomeriggio sulla SS335 uscita Gricignano: Emanuele era un impiegato di una ditta di Pomigliano d'Arco

Un autoarticolato con a bordo due uomini, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Caserta che, insieme ai Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti sul posto, ha invaso la corsia opposta in direzione Marcianise, travolgendo una vettura Citroen che giungeva transitando lungo la carreggiata.
L'impatto tra i due mezzi è stato inevitabile ed ha letteralmente distrutto la vettura non lasciando scampo al malcapitato guidatore della Citroen, Emanuele Iervolino, 29 anni, di Napoli, impiegato come addetto alla logistica per conto di una ditta di Pomigliano d'Arco.

Numerosi sono stati i messaggi pubblicati sui social da parte degli amici che ricordano Emanuele Iervolino

“Lo ricordo così Emanuele, nel giorno più bello della sua vita con la dolce Francesca Fabbrizio persona che lo ha fatto rivivere. Dopo quello che gli era successo, con morte scampata, mai avrei creduto di commentare questa triste notizia. Addolorato abbraccio Francesca Roberto Iervolino con Marilena suoi splendidi genitori e Alessia Iervolino amata sorella. Sempre nel cuore”.

Iervolino Emanuele davvero senza parole! Eppure ci sentivamo spesso pure durante il viaggio di nozze.....R I P Non è mai facile accettare la perdita di qualcuno, ma il ricordo di chi era e di ciò che ci ha lasciato continuerà a vivere nei nostri cuori, illuminando i momenti bui con la sua presenza. SIAMO un soffio in questa vita!!”.