Due neoassunti entrano in Comune: l'accoglienza del sindaco Vinciguerra
Le parole del primo cittadino: "Un investimento per incrementare la qualità dei servizi"
CERVINO - Ufficializzato l’ingresso di due nuove risorse a supporto della pianta organica del Comune di Cervino. I neoassunti sono il geometra Enrico Francesco Iuliano e il vigile urbano Mario Giglio.
L'accoglienza del sindaco
I dipendenti, accolti dal sindaco Giuseppe Vinciguerra, sono entrati in servizio presso il Municipio di via Toniolo, andando a rafforzare le fila dell'Ufficio Tecnico e della Polizia Municipale. Le due figure professionali svolgeranno i rispettivi ruoli a sostegno della gestione del territorio e della tutela della collettività, occupandosi l’uno delle attività tecniche, legate all’urbanistica e all’edilizia, e l’altro di garantire il rispetto delle norme e la sicurezza urbana.
Un supporto alla macchina amministrativa
L’assunzione costituisce un passo strategico per aumentare l’efficienza della macchina amministrativa, migliorando la capacità dell’Ente di rispondere in maniera efficace alle esigenze della comunità locale. "L’arrivo di queste professionalità rappresenta un investimento significativo per incrementare la qualità dei servizi e per la crescita del nostro Comune - ha dichiarato il primo cittadino. Un sincero augurio di buon lavoro, a nome dell'intera Amministrazione. Siamo certi che ci daranno un contributo costante e prezioso".

