Maddaloni col fiato sospeso per Margherita, operata per la terza volta
La città continua a pregare per la 16enne, fidanzata di Matteo, che è precipitata dal balcone. Sottoposta ad un altro intervento chirurgico. La madre è entrata in Rianimazione

MADDALONI – Restano stabili, ma gravi le condizioni di Margherita R. la ragazza di 16 anni di Maddaloni che domenica scorsa si è lanciata dal balcone della propria abitazione.
Il terzo intervento
La fidanzata di Matteo Carfora, morto cadendo dal balcone di casa più di due settimane fa, si trova ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Caserta dove si trova sottoposta a coma farmacologico. Nella giornata di ieri Margherita è stata operata una terza volta: l’intervento era finalizzato alla ricostruzione della mandibola. L’operazione è riuscita.
L'incontro con la madre
Sempre ieri i medici hanno concesso alla madre di vederla e di parlarle per cercare una qualche risposta agli stimoli emotivi. Effettivamente da quanto abbiamo appreso la ragazza alla voce della madre avrebbe mosso alcune volte le palpebre. Un gesto che fa sperare un’intera comunità.
Speranze ed indagini
Margherita è stata già sottoposta a due interventi: uno per l’asportazione della milza e l’altro alla gamba. L’intero popolo maddalonese sta pregando per una sua ripresa e per un suo ritorno a casa. Nel frattempo sulla triste storia continuano ad indagare i carabinieri della Compagnia di Maddaloni che confermano la pista del suicidio per Matteo e quella del tentato suicidio per Margherita.