Elezioni provinciali, Casa Riformista annuncia il proprio impegno
Il consigliere regionale Smarrazzo: "Portiamo avanti una proposta politica seria e credibile"
CASERTA - "Con l'apertura ufficiale dei termini per la raccolta delle firme per la presentazione delle liste alle elezioni della Provincia di Caserta", Casa Riformista annuncia "la propria piena e convinta partecipazione alla competizione elettorale, confermando una crescita politica e organizzativa che nelle ultime settimane ha registrato segnali chiari e significativi di attrattività e consenso. Casa Riformista si presenta come una proposta politica seria e credibile, radicata nei territori e capace di aggregare amministratori, competenze ed energie nuove".
La raccolta firme
"L'apertura della fase di raccolta firme segna un passaggio importante - dichiara il consigliere regionale della Campania Pietro Smarrazzo -. Casa Riformista arriva a questo appuntamento forte di un lavoro serio, silenzioso ma costante, che ha prodotto adesioni, entusiasmo e soprattutto una visione chiara del futuro amministrativo della Provincia di Caserta".
La strategia
"Alla Provincia di Caserta vogliamo portare un metodo di lavoro basato su responsabilità, ascolto dei sindaci e centralità delle comunità locali.», conclude il consigliere regionale", aggiunge Smarrazzo. Nei prossimi giorni Casa Riformista renderà note le iniziative a sostegno della campagna elettorale provinciale.

