Il professore Bruno Fabozzi premiato con la Stella d'Argento del Coni
A consegnare il riconoscimento il presidente della Provincia e sindaco di San Marcellino Anacleto Colombiano
SAN MARCELLINO (Ettore Cantile) - Il professore Bruno Fabozzi premiato con la stella d'argento per meriti sportivi dal Coni.
La premiazione
A premiarlo per tramite del Ministero dello sport l'amico di sempre, il presidente della Provincia, il sindaco di San Marcellino Anacleto Colombiano. Una doppia soddisfazione per il Presidente della Fidal Regionale Fabozzi.

Ieri sera, presso il Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni, si è svolta la cerimonia annuale organizzata dal CONI di Caserta, per premiare le eccellenze della provincia di Caserta in ambito sportivo. "Sono stato invitato alla cerimonia in qualità di premiato in quanto ho avuto l’onore di ricevere la “Stella d’Argento al Merito Sportivo” ha affermato Bruno Fabozzi. Un riconoscimento che mi riempie di gioia e che premia i tanti anni di impegno, passione e dedizione nel mondo dell’atletica leggera, dove a tutt’oggi ricopro il ruolo di Presidente del Comitato Regionale della Campania.
Il premio dalle mani dell'amico fraterno
A rendere tutto ancora più speciale è stato il fatto che il premio mi sia stato consegnato dalle mani del Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Caserta e Sindaco di San Marcellino, nonché mio amico fraterno, Anacleto Colombiano. Un gesto che ha reso questa serata davvero indimenticabile che porterò sempre nel cuore, grazie Anacleto! Un grazie, anche al Delegato CONI di Caserta dott. De Simone e al Presidente Regionale prof. Sergio Roncelli per avermi designato quale destinatario di tale onorificenza e a tutti coloro che hanno condiviso, negli anni, questo percorso con me: dirigenti, atleti, tecnici e amici".


