antica cittadella
antica cittadella
Il furto al Centro Commerciale Campania
Il furto al Centro Commerciale Campania

MARCIANISE. Dal tardo pomeriggio di ieri 25 settembre 2025 e fino alle prime ore di questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Marcianise, supportati da quelli del Nucleo Cinofili di Sarno con il cane antidroga “Luna” e dal Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Caserta, hanno condotto un ampio servizio coordinato di controllo straordinario del territorio. 

L’attività ha visto impegnate 17 pattuglie e 34 militari, distribuiti tra le stazioni di Marcianise, Orta di Atella, Sant’Arpino, Gricignano di Aversa, San Cipriano d’Aversa, Teverola e Cancello ed Arnone, oltre al locale Nucleo Operativo e Radiomobile.

 

Rubano mille euro di vestiti in due negozi del Centro Commerciale Campania: nei guai 5 giovani

Il blitz dei carabinieri contro i furti nei centri commerciali: cinque giovani, provenienti da Napoli e San Nicola la Strada, sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato ai danni di due esercizi commerciali all’interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise. 

 

Sono stati denunciati per furto aggravato di capi di abbigliamento in diversi punti vendita

 

Il personale addetto alla sicurezza ha segnalato movimenti sospetti all’interno di due negozi di abbigliamento. L’intervento tempestivo dei Carabinieri della locale stazione ha permesso di fermare e identificare i giovani, tutti tra i 18 e i 25 anni, trovati in possesso di numerosi capi di abbigliamento e vestiti sottratti indebitamente dagli scaffali.
La refurtiva, del valore complessivo di circa 950 euro, è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Per i cinque è scattata la denuncia per furto aggravato in concorso.