antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – La città di Maddaloni si appresta a dare l’ultimo saluto a Giovanni Carfora, il collaboratore scolastico di 57 anni che lo scorso 26 ottobre venne trovato senza vita sulla spiaggia di Minturno. 

La ricostruzione

La salma è stata liberata da poco dopo l’autopsia che sembrerebbe aver confermato la morte per cause naturali. Il dramma si è consumato nell’ultima domenica di ottobre in spiaggia a Marina di Minturno. Non vedendolo rientrare, la moglie e i figli si sono rivolti alle forze dell'ordine, che hanno purtroppo comunicato loro la terribile notizia del ritrovamento del corpo. La salma è stata trasferita al reparto di medicina legale dell'ospedale di Caserta per l'esame autoptico. I carabinieri di Maddaloni sono stati incaricati delle indagini per chiarire ogni aspetto.

Era ben voluto da tutti

La vittima era una figura estremamente popolare e benvoluta a Maddaloni. Lavorava da anni come collaboratore scolastico  in un liceo della città, rendendolo conosciutissimo non solo dai cittadini di Maddaloni, ma anche da studenti e docenti della scuola. 

L'ultimo saluto

Giovanni lascia la moglie Addolorata Mastropietro, i figli Antonio, Angelina e Ilaria, e la mamma Angela. L’ultimo saluto si svolgerà oggi pomeriggio alle 15:30 nella chiesa di San Francesco d’Assisi. 

giovanni carfora manifesto