antica cittadella
antica cittadella
Lutto a Carinaro
Lutto a Carinaro

CARINARO. È con profondo rammarico che riportiamo la notizia della tragica scomparsa di Nicolina Musto, una donna di 66 anni, che questa mattina è caduta dal secondo piano della sua abitazione situata in via Croce a Carinaro. 

 

Tragico destino, Nicolina muore dopo la sorella: è lutto in città

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e il trasporto d’urgenza all’ospedale “Moscati” di Aversa, le gravi ferite riportate nella caduta hanno portato alla sua morte poco dopo il ricovero. Il tragico destino l’ha portata via a pochi giorni dalla morte della sorella

La notizia ha sconvolto l'intera comunità, unita nel dolore per la perdita di Nicolina, molto conosciuta e amata da tutti. In particolare, il suo legame con la sorella, recentemente scomparsa, era noto e ammirato da molti; una connessione profonda e indissolubile che ha segnato entrambe, lasciando un vuoto incolmabile nelle vite di chi le circondava.

 

I carabinieri indagano sulle dinamiche dell’incidente

Le forze dell'ordine, in particolare i carabinieri della compagnia di Aversa, sono sul posto e stanno facendo rilievi per comprendere meglio la dinamica dell’incidente. Sebbene ci siano pochi dubbi sulla natura volontaria del gesto, la ricostruzione dei fatti continuerà fino a chiarire ogni aspetto del tragico avvenimento.

 

La comunità è sotto choc per la scomparsa delle due sorelle, diventate punto di riferimento per molti cittadini

In paese, il clima è di incredulità e tristezza; non solo i familiari, ma anche amici e conoscenti si stringono intorno al ricordo di Nicolina. La comunità è colpita dall'assenza di due sorelle che vivevano un amore fraterno tanto forte da essere un punto di riferimento per molti. In queste ore difficili, tutti si uniscono nel cordoglio, onorando la memoria di una donna dal grande cuore.

Il lutto che ha colpito Carinaro è un richiamo a riflettere sull’importanza del sostegno reciproco e della solidarietà, soprattutto nei momenti più bui della vita. Nicolina resterà nei cuori di quanti l’hanno conosciuta, un simbolo di affetto e resilienza che sfida il tempo.