Sindaco proclama il lutto cittadino nei giorni dei funerali di Pompeo
L'operaio 39enne morì schiacciato da un muletto lo scorso 31 dicembre: lascia tre figli
CAPODRISE – Nel giorno dell’ultimo saluto a Pompeo Mezzacapo, l’operaio 39enne residente a Capodrise, morto schiacciato da un muletto il 31 dicembre scorso, il sindaco Nicola Cecere ha proclamato il lutto cittadino.
La decisione è stata presa per tributare il giusto riconoscimento al giovane, padre di tre figli, deceduto mentre era a lavoro.
Fissato l'ultimo saluto
Dopo essere stato sottoposto ad autopsia, il corpo giungerà a Capodrise dove verrà posto nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo per i funerali che si svolgeranno alle ore 14:30. Dopo il rito funebre la salma verrà trasportata al cimitero di Marcianise, città d’origine di Pompeo, sposato e padre di tre figli.
L'incidente mortale
Il pm della Procura di Napoli Nord José Criscuolo ha inscritto nel registro degli indagati D.R. il manager 44enne della Frigocaserta. L’incidente mortale è avvenuto il 31 dicembre. L’operaio casertano è rimasto schiacciato da un muletto durante alcune operazioni. Purtroppo l’arrivo dei soccorsi è stato del tutto inutile: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.