antica cittadella
antica cittadella

ORTA DI ATELLA – Arriva il cordoglio dell’amministrazione comunale di Orta di Atella sulla morte tragica e terribile di Francesco Mozzillo, giovane padre di due bambini di soli 45 anni.

Il cordoglio dell'amministrazione

Le parole di dolore e di sgomento sono state affidate ad un post sulla pagina Facebook del Comune a nome del sindaco Antonino Santillo e dell’intera amministrazione comunale: “L’Amministrazione Comunale si unisce con profondo cordoglio al dolore della famiglia di Francesco Mozzillo, giovane papà la cui scomparsa ha colpito duramente l’intera comunità. In circostanze così drammatiche, ogni parola risulta insufficiente.  Alla moglie e ai suoi piccoli figli, ai familiari, agli amici e a quanti gli sono stati vicini va il pensiero partecipe e rispettoso dell’intera città”.

La tragica scoperta

Il terribile episodio si è verificato nel primo pomeriggio in via Leopardi, nelle vicinanze del Comune. Dopo la scoperta sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. I carabinieri, giunti sul posto, hanno avviato tutti i rilievi per ricostruire la dinamica. L’uomo infatti sarebbe stato trovato impiccato. Verrebbe da pensare quindi al suicidio, ma al momento nessuna ipotesi è da escludere. Grande sconcerto e tristezza nella comunità.  Il rispetto per un dolore così grande si esprime nel silenzio, nel raccoglimento e in una vicinanza discreta, segni di una comunità che si stringe con dignità attorno ai suoi figli.