Dolore in città: addio Pasquale, muore giovane e valido infermiere
Pasquale Badile aveva solo 30 anni. Ragazzo buono, generoso e simpatico lascia i genitori e il fratello
TEVEROLA – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Teverola colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore un giovane di appena 30 anni Pasquale Badile. Una brutta malattia, contro la quale ha lottato con tutte le sue forze, l’ha strappato a questa vita troppo presto. La notizia si è diffusa in poco tempo lasciando affranti e sgomenti familiari ed amici.
Uno splendido ricordo
Pasquale era un ragazzo buono, generoso, simpatico e affabile. Da tempo si era trasferito a Ferrara dove svolgeva la professione di infermiere. Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono riversati sui social. Tra questi anche quello dell’amministrazione comunale: “a comunità di Teverola si stringe con profondo dolore attorno alla famiglia di 𝐏𝐚𝐬𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐁𝐚𝐝𝐢𝐥𝐞, giovane concittadino scomparso prematuramente dopo aver affrontato la malattia con forza, dignità e grande coraggio. La sua battaglia, vissuta con grande umanità e combattuta fino alla fine, lascia un segno profondo nella nostra comunità. L’Amministrazione comunale esprime sincero cordoglio e si stringe con affetto alla famiglia e a tutti coloro che oggi ne piangono la perdita”.
L'ultimo saluto
Lascia la mamma Carmela, il padre Leandro, il fratello Luigi e la cognata Mara. L’ultimo saluto si svolgerà oggi pomeriggio alle ore 16:30 nella chiesa di San Giovanni Evangelista a Teverola.
