5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

PIEDIMONTE MATESE – Non si fermano gli atti predatori nell’Alto Casertano. La scorsa notte i ladri hanno colpito a Piedimonte Matese

L'azione nella notte

I malviventi si sono introdotti all’interno dell’abitazione dei genitori dell’avvocato e consigliere comunale matesino Andrea Boggia. I due coniugi stavano dormendo quando i ladri armati e con il volto coperto li hanno prima aggrediti e poi minacciati con le armi.

La dichiarazione di Boggia

"Ieri sera, mia madre e mio padre sono stati sequestrati e rapinati in casa loro, con una cieca violenza da vili deliquenti coperti da passamontagna - scrive Boggia sul suo profilo stranieri che, armati, li hanno aggrediti e tenuti, con infamia, sotto scacco. Violentati nel corpo e nella mente, sono stati per loro venti interminabili minuti di indescrivibile terrore nel luogo più caro che tutti abbiamo, le mura domestiche. Solo per un fortuito caso, grazie alla loro incredibile lucidità, e a tanta tanta Protezione, l’efferato e inaccettabile crimine non ha avuto esiti ancor più drammatici.

Indagano i carabinieri

Immediata la chiamata al 112. I carabinieri sono giunti sul posto per i rilievi del caso e per raccogliere la denuncia. Si stanno visionando le telecamere della zona.