antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella

MARCIANISE – Un danno enorme alla città. Si potrebbe riassumere in questo modo la posizione della consigliere regionale uscente di Marcianise Maria Luigia Iodice che in un post ha voluto chiarire la sua posizione in merito a ciò che sta avvenendo in Consiglio Comunale dopo le elezioni regionali.

Un danno enorme alla città

“Ho specificato, in assise, che Marcianise non avrebbe dovuto perdere la rappresentanza in Consiglio Regionale per tutta una serie di benefici che la comunità avrebbe avuto. Io o un'altra persona sarebbe stata la stessa cosa ma era necessario trovare una convergenza su un nome, tema che non si è mai voluto affrontare. E così i 'candidati di servizio' (i portavoti di altri per intenderci) sono stati presentati ai marcianisani come favoriti alla conquista del seggio ma in realtà non avevano chances fin dalla presentazione delle liste. Cari amici politici sappiate che non mi avete fatto un dispetto avete ARRECATO UN DANNO ENORME ALLA CITTA' DI MARCIANISE sostenendo indirettamente persone che non sono di Marcianise e che, difficilmente, si adopereranno per la città nei prossimi 5 anni”.

Bisogna amare con i fatti

Un tradimento quindi non verso la sua persona, ma verso quella speranza di continuità fattiva in ambito regionale che doveva essere conquistata per il bene della città: “Bisogna amare Marcianise con i fatti e non con le parole, ricordatelo perchè le persone non hanno l'anello al naso e con le vostre ricostruzioni dei fatti sempre più fantasiose non credo si possa arrivare tanto lontano”.